SpazioCemento EVO
Superficie continua dal sapore metropolitano con texture ispirata all’aspetto delle pavimentazioni industriali in cemento spatolato, per architetture contemporanee sia residenziali che commerciali e interior design di tendenza.
In particolare utilizzando le nuances grigie più simili al cemento si ottengono superfici continue indistinguibili da quelle originali: tale aspetto è accentuato dall’applicazione della vernice protettiva che riproduce l’effetto della materia levigata dall’usura.
Le lievi increspature superficiali ottenute in modo spontaneo dal movimento della spatola catturano l’illuminazione radente e interagiscono con essa per creare atmosfere ed effetti dinamici sempre diversi nel corso della giornata.
L’eccezionale resistenza all’usura e al calpestio la rende particolarmente adatta non solo ad applicazioni residenziali, ma soprattutto a quelle pubbliche e commerciali.
Disponibile nei 27 prestigiosi colori della tavolozza di Rinaldo Rinaldi per Spaziocontinuo® e su richiesta in una qualsiasi tonalità delle scale NCS e RAL.