SpazioLamina EVO #Crudo
Decorativi che riproducono i riflessi e la matericità del metallo crudo per disegnare spazi evocativi e avvolgenti. Le superfici con effetto SpazioLamina#Crudo denotano uno stile fortemente contemporaneo e moderno con quel tocco un po’ vintage che rende unico l’ambiente senza essere troppo vistoso.
Quella delle superfici metalliche è una delle tendenze stilistiche del design contemporaneo che non cessa mai di stupire e che, stagione dopo stagione, si arricchisce di nuove reinterpretazioni declinate non solo sulle superfici, ma in tutte le forme di arredo.
SpazioLamina#Crudo si inserisce perfettamente in questo filone grazie a una ricerca tecnica e stilistica in grado di conferire a questa materia tutto il fascino grezzo e cangiante delle superfici metalliche e del loro aspetto vissuto.
La texture di questa superficie continua arricchisce e scalda l’ambiente in modo discreto, lo caratterizza fortemente senza però appesantirlo con un elemento troppo decorativo.
Le superfici della collezione si ispirano direttamente a quattro diversi metalli: Acciaio, Rame, Ottone e Bronzo. Colpisce la versatilità di queste superfici che potranno fare da sfondo scenografico alle più disparate soluzioni di interior design, dall’industrial al vintage, dal classico moderno al contemporaneo.